sabato 7 agosto 2010

Stavo per vomitare

Ammetto di averci provato.
Stavo per riuscirci ma mi sono bloccata, meglio così.

Sono tornata proprio ieri sera dalle mie "vacanze" in Croazia. Carina, mare molto bello anche se gelido, paesini caratteristici con tante vie piene di artisti indipendenti ( il mio futuro, forse ahhaah ). Sono stati giorni rilassanti in cui mi sono limitata a mangiare insalata e pizza, infatti la mia pancia si è un po' sgonfiata, anche se il peso è sempre uguale.
Ho assistito ad una brutta scena il primo giorno di mare: mentre stavo per immergermi in acqua abbiamo notato che c'era un cadavere di un uomo che galleggiava proprio a pochi metri da me. All'inizio non ti rendi nemmeno conto di quello che sta succedendo, ci ripensi qualche ora dopo, quando la polizia è arrivata e tu te ne vai guardando il corpo inerme che sbatte contro gli scogli affilati.

In questi momenti, apprezzi la vita veramente, e non pensi ad altro.
Poi io me ne dimentico nuovamente quando mi ritrovo a tavola. Dopo l'abbuffata non vomitata di torta *rigorosamente vegan* di oggi, credo che tornerò un po' alle vecchie maniere.
Non ho saltato la cena, ma ho assunto solo 100 kcal. Mi manca pure un po' l'autunno, con la sua organizzazione... Sono un po' abitudinaria e ripetitiva a volte, ma ho bisogno di alcuni schemi per sentirmi più libera.

Quasi per caso ho conosciuto un ragazzo su Badoo ( che depressione ), uguale a me, cerchiamo le stesse cose con gli stessi mezzi. Siamo telepatici. L'unica pecca è che sia di destra.

Posso "amare" una persona che a sua volta non "ama" il prossimo?


1 commento:

  1. Ciao! è la prima volta che vengo qui e il tuo blog mi piace =)
    e questa foto è fantastica! Racchiude un sacco di colori O.o Complimenti =)
    Comunque sono vegetariana anche io! Mmmmh vegana no, anche se odio le uova, non mi piace il formaggio e non bevo latte O_O
    Ok, potrei esserlo tranquillamente xDxDxD
    Risposta alla tua domanda: sì. Si può amare chi non ama il prossimo. Solo che poi la faccenda si fa complicata perchè non verresti ricambiata. Ma se riesci ad amare una persona che non ama, ti stimo, non è da tutti ed è fondamentale saperlo fare =)

    RispondiElimina