martedì 13 luglio 2010


I miei amici non sono soli.

I miei amici hanno qualcuno con cui passare queste calde giornate estive.
I miei amici hanno un motivo per mettersi in macchina e fare 20 km al giorno.
I miei amici hanno un motivo per sorridere e ascoltare canzoni romantiche.
I miei amici hanno un motivo per bidonarmi e andare dai loro amori.

I miei amici fanno l'amore.
I miei amici fanno l'amore.
I miei amici fanno l'amore.
I miei amici fanno sesso.
I miei amici fanno l'amore.

Io non ho un amore.
E se ce l'ho, è impossibile.
Ha quarantuno anni. E' il mio professore.
Ora sarà già a Roma.

I miei amici fanno l'amore.
Io mi abbuffo di cibo, torta vegan, anacardi e cocomero.

Come al solito.

I miei amici hanno l'amore.

4 commenti:

  1. Io credo l'amore non vada cercato, capita quando meno te lo aspetti, altrimenti, presa nella affannosa ricerca, riesci ad intravedere questo sentimento anche in persone sbagliate.
    Ti consiglio di dare tempo al tempo, senza rimurginare e odiare te stessa. Vivi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre ragionato nello stesso modo in cui hai detto tu, e continuo :)

    RispondiElimina
  3. Quello che dice Empty però è vero... il punto è che la vita è fatta di scelte e le scelte portano conseguenze che bisogna accettare o modificare facendo altre scelte.
    E' un meccanismo un po' stronzo... però te lo dico anch'io: vivi e godi delle piccole cose.
    E' più difficile che cercare l'amore, credimi, ma dà + soddisfazioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bhe non so se io posso darti un consiglio perchè anche io non ho l'amore, ma continuo a dirti che se ci tieni veramente, nessun ostacolo puo impedirti di stare con il tuo professore. Poi se ti senti troppo a disagio significa che l'amore non è abbastanza forte e che magari c'è un'altro per te che aspetta solo di incontrarti.
    Un bacione

    RispondiElimina