venerdì 9 luglio 2010

Ieri e l'altro ieri

Ieri sono stata al mare.
Mi sono sentita da schifo, per alcuni momenti. In altri, mi sono divertita con la Vale. Lei alla fine è come me, ma meno paranoica e più combattiva. Oltretutto dimagrisce più in fretta, fa 3 ore di judo al giorno, quasi. Beh, è arrivata settima agli Italiani... brava :)
Sono invidiosa, ma non lo faccio con cattiveria, assolutamente. La mia è un'invidia che mi lacera dentro: c'era una ragazza che aveva un culo dalla madonna, messo in vista da un bel costume a perizoma nero. Bella, proprio bella.
Troppo poco pudica, per i miei gusti, ma bella.
Inutile dire che sono parecchio demoralizzata. Sono arrivata ad un limite, non sono ancora uscita dal mio rapporto amore-odio con il cibo. Bei tempi quando pesavo 52 kg, veramente.
Non riuscivo a stare in piedi, ma ero leggermente più soddisfatta che ora.
In questo periodo invece, il buio totale. Non ho più la determinazione di una volta, ma mi impegno abbastanza.

Sarà anche perchè quel coglione di mio padre mi fa piangere ogni giorno, per poco, dopo mi torna subito il sorriso. Non mi soffermo su questo argomento, perchè non so come ragire, nè come pensarla, nulla.

Tutto sommato ieri è stata una bella giornata ;)

L'altro ieri alla sera, sono andata di nuovo a Carpi.
Nulla, quell'uomo vivrà segregato in casa. Sarà talmente pigro da non andare nemmeno a fare un giro in centro o alla Festa del PD della città in cui abita.
Mi mancano le sue due lezioni a settimana a scuola. Piuttosto che geometrico si parlava di politica, musica, problemi miei, stanchezza sua, barzellette.
Ci eravamo quasi organizzati per andare al matrimonio della Gelmini per farle una "bella" sorpresa :P

Comunque, non l'ho visto.

Sono tornata a casa ad abbuffarmi, poi, a letto.

Non l'ho sognato.

Nessun commento:

Posta un commento