lunedì 19 aprile 2010

Sale la Febbre

R: Mi raccomando Benetti, mi aspetto un esame perfetto da te!
B: _sorrisosottoibaffi_
R: Beh, scommetto che avresti più ispirazione per la copertina se potessi scrivere una selezione dei tuoi compagni: metti i lavativi, gli incompetenti, i Berlusconiani...
B: Già Prof, sarebbe proprio una bella idea.


Fatto sta, che questa copertina non l'ho ancora finita.
Oltretutto ho la febbre.

 
DA:

c: 2 biscotti alla mela (140 kcal) + the senza zucchero (0 kcal) + caffè (0 kcal)
s: /
p: insalata scodita (5 kcal) + filettino di tofu alla salsa di soia e alloro impanato (50 kcal) + cavolfiore alla crema di curry e curcuma (20 kcal)
m: torta (sulle300kcalP.D.!!)
c: zuppa di soia verde con formaggio vegetale (170 kcal) + frutta varia (80 kcal)

TOT: 765 kcal

mi sembrano poche per quel che ho ingurgitato. Vabbè, domani è un altro giorno. Se la febbre me lo permette...sport.

Nessun commento:

Posta un commento