mercoledì 21 aprile 2010

Bologna



TROVATO!

Oggi pomeriggio mi sono fatta tutto Viale Indipendenza a passo rapido e scattante verso la Feltrinelli. Ed era lì che mi attendeva.
E' stata piacevole come passeggiata, almeno mi ha distratto un po' dai vari acciacchi causati dalla mia età oramai avanzata... Bologna è veramente bella.

Pensavo...oggi è martedì.
Dovrebbe essere in Accademia, chissà se lo incontro per strada, magari verso la Stazione, per tornare a "Modena City".

Cacchio, se me lo trovavo davanti, sì che mi mettevo a ridere.

Ma, per non pensarci, ho preso una granita alla pesca.


Ho tanto sonno, a causa dell'antisaminico. Eh sì, oggi mi si è gonfiato il viso nuovamente come un pallone.
Direi che questo mix di farmaci-febbricina-sanguinolenze sia proprio perfetto.
Cominciano già a bruciarmi gli occhi.

TOTALE CALORIE: 1010

mmmmh....

Nessun commento:

Posta un commento